Ghiandola pineale - il nostro terzo occhio: Il più grande insabbiamento della storia umana.



 La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o "terzo occhio") è una piccola ghiandola endocrina che si trova nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia / sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia a una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosto in una scanalatura in cui e circondata dai due corpi del talamo.

Il Segreto: Ciò che non vogliono farci sapere.  

      
La Ghiandola Pineale, o il terzo occhio, di ogni essere umano può essere attivata usando le frequenze del mondo spirituale e permette di avere il senso del tutto, di conoscere la gioia divina e l'unità che esiste tutt’intorno intorno a noi. La ghiandola pineale, una volta sintonizzata su frequenze proprie con l'aiuto della meditazione, dello yoga o di vari metodi esoterici e occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, questi viaggi sono popolarmente conosciuti come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota.
Con pratiche e metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell'ex Unione Sovietica, l'Organizzazione Ombra fanno questo tipo di ricerca ormai da secoli e hanno avuto un successo che va ben oltre la nostra immaginazione.
La Ghiandola pineale è rappresentata spesso nel cattolicesimo, qui si utilizzava il simbolo della pigna, simbolo che ricorre spesso anche nell’arte. Le società antiche come gli Egizi e i Romani ne conoscevano i benefici e troviamo il riferimento a essa per esempio nelle loro vaste simbologie, dove utilizzano come simbolo l’occhio.
Il riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro, negli Stati Uniti ,con quello che viene chiamato l 'occhio che tutto vede', che è un riferimento alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare questa ghiandola e andare verso l'altro lato ( mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico, sapendo cosa stanno pensando in ogni momento.
Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e quattro del mattino in cui la ghiandola Pineale rilascia sostanze chimiche nel cervello che provocano uno stato di connessione con la propria fonte superiore.

La Cospirazione: Come stanno uccidendo la vostra ghiandola pineale.

Alla fine degli anni '90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizzò il primo studio sugli effetti del fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. Questo studio determinò che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è semplicemente attratta da fluoro ed è in grado di assorbirne una maggior quantità rispetto a qualsiasi altro organo nel nostro corpo, incluse anche le ossa. La Ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio.                  Questo però a lungo andare calcifica la ghiandola che poi diventa inefficace nel bilanciare gli interi processi ormonali del nostro corpo.
Varie ricerche hanno dimostrato che il fluoruro di sodio va dritto alla ghiandola più importante del nostro cervello, ed è l’unica sostanza  che attacca il centro più importante - la nostra Ghiandola Pineale.

Il Fluoruro di sodio lo troviamo prevalentemente negli alimenti, nelle bevande e lo troviamo anche nell’acqua del nostro bagno e nell’acqua potabile. Il Fluoruro di sodio è stato messo nel 90% dell'acqua usata per l’alimentazione negli Stati Uniti. I filtri per l'acqua che si acquistano normalmente nei supermercati non eliminano il fluoro. Solo il filtraggio con l’osmosi inversa può filtrare il fluoruro dall’acqua , il modo più economico è quello di acquistare uno di questi filtri ad osmosi inversa per l’acqua che usiamo in casa.   
Il Fluoruro di sodio è presente in tutto ciò che introduciamo nel nostro organismo ed è stato introdotto nell’acqua dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento, per rendere la popolazione del campo docile e incapace a contrastare l'autorità.
Io non sono un teorico della cospirazione, ma ho paura per noi, intendo noi esseri umani, perché se si inibisce,si compromette,si toglie la sede dell'anima (la sede del livello più alto dell’anima secondo la Kabalah), questa si disconnette, e con ciò viene a mancare la nostra unità con Dio, questa è la cosa più grave che deve allarmarci tutti!!. Se ci mancasse la forza della volontà e la connessione con la nostra fonte e la  nostra spiritualità potremmo trasformarci in schiavi controllati dalle società segrete, dall’elite occulta, dall’organizzazione Ombra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Kumbhaka - la ritenzione del respiro

La salute del suolo, la salute della pancia

Erbe Meravigliose che possono abbassare il colesterolo in modo naturale.