Meditazione giornaliera



La meditazione quotidiana porta dentro la luce di Dio e questa luce ci cambia. Questa luce penetra nelle caratteristiche fisiche, nei nostri campi di energia emotiva, mentale e spirituale e di conseguenza ci aiuta a rimuovere l'energia stagnante, bloccata, che porta  squilibrio, malattie e un fitto velo di illusioni dell'ego. Molti di noi vorrebbero le risposte in fretta, quando cominciamo a meditare vogliamo vedere immediatamente i cambiamenti, tuttavia, è importante capire che Dio (Luce) è raggiungibile solo in modo graduale. Questa è la grazia, perchè stiamo andando da uno stato molto denso verso la luce che ha una vibrazione molto alta. Il nostro essere si trasformerà da "essere di terza dimensione" in un "essere di quinta dimensione". Questo processo richiede integrazione, non è facile gestire tanta luce in una sola volta. Avremo bisogno di prendere il dominio sui nostri desideri egoistici, in attesa di perfezionare il controllo dei nostri desideri  per poi muoverci rapidamente. Arrendetevi al vostro Sé divino e credete che il Dio interiore e il Creatore di Tutto Ciò Che É  sa esattamente cosa fare!

Commenti

  1. Ciao, voi parlate della meditazione quotidiana, ma noi principianti facciamo fatica a svuotare la mente. Perché non scrivete qualcosa su questo argomento.
    Vostra affezionata N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima N,
      Non è facile svuotare la mente ma ci sono i metodi che ci possono aiutare per "fregare" la mente. Stiamo preparando l'articolo su la meditazione ma finché non è pronto puoi esercitarti con la nostra visualizzazione guidata. La visualizzazione è più semplice da praticare perché seguendo la voce si riescono a visualizzare delle cose e in quel modo si esercita la mente di fare quello che vogliamo. Finché si visualizza, si creano attimi di apertura mentale, dove entrano i messaggi, visioni, sentimenti che certe volte non centrano con la visualizzazione. In questi momenti "la mente" raggiunge le onde theta e riesce vibrare più veloce e in sintonia con ciò che vibra più veloce (angeli,guide,creatore).
      Importante è l'esercizio, più frequente è meglio è!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Kumbhaka - la ritenzione del respiro

La salute del suolo, la salute della pancia

Erbe Meravigliose che possono abbassare il colesterolo in modo naturale.