Messaggio!!!




Siamo nati nel suo grembo, noi piccoli figli di una Madre splendida, ricca e bellissima. Ogni sguardo su di lei non fa che ricordarci la sua magia antica, che ci ha nutrito per lunghissimo tempo.

Ci ha donato l’acqua, che abbondava nei mari e nei fiumi colmi, ci purificava con la pioggia e la rugiada incantata del mattino, noi piccoli bambini, abbiamo bevuto  l’acqua della vita dalle sue mani .
Ci ha donato le terre più diverse e ricche, ci ha nutrito con ciò che vi cresceva rigoglioso. Siamo cresciuti forti grazie alla sintesi dei succhi divini, che scorrevano nelle vene della vegetazione cresciuta sulla sua pelle. Abbiamo sempre giocato, protetti fra le sue braccia, dolci e forti nello stesso momento.
Ci ha donato l’aria che respiriamo dall’inizio del tempo, l’aria salata, profumata di iodio, quella rarefatta, fragrante di pino e quella inondata dai profumi di lavanda e basilico. Ha riempito da sempre le nostre batterie cellulari, per farci crescere belli, forti e intelligenti.
Ci ha donato il fuoco per poterci riscaldare nelle notti fredde e buie, quando ci sentivamo soli, pieni di paure. Ci ha fatto festeggiare i cambiamenti, i passaggi, le nostre crescite. Vicino alle fiamme danzanti ballavano i suoi piccoli, festeggiando la vita, l’amore e il nostro cammino.
Ci ha donato “l’etere”, il  quinto elemento, che ha fatto crescere i piccoli figli e li ha aiutati a diventare grandi e consapevoli. Hanno avuto tutto da Lei, per diventare gli esseri più felici, più belli, più “grandi”che potesse desiderare.
Purtroppo, è successo qualcosa lungo il percorso di crescita di questi figli. Molti hanno deviato lungo strade oscure. Hanno intossicato il dono delle acque, hanno violentato la terra, che ancora piange sotto piante ingannevoli, modificate, che nascono già morte e sterili. Con il fuoco hanno sacrificato gli esseri viventi e alimentato i demoni dell’inferno che stanno vivendo. Il quinto elemento ha elevato i finti profeti che ci hanno guidato verso la distruzione.
Svegliate i piccoli della madre Terra dal loro sonno profondo, piccoletti è il momento di alzare la testa! Iniziate a essere consapevoli, si proprio voi che leggete questo messaggio. Siete qui perché avete sentito il richiamo della Vostra Madre. Svegliate quante più persone potete e cercate di dedicare un poco di tempo della vostra giornata a pensare amorevolmente alla Terra, chiedetele il perdono, unitevi in preghiera insieme a coloro che lo fanno quotidianamente e con chi lo sta facendo da tempo immemorabile. Iniziate a essere consapevoli nella vita reale, cercate di proteggere Voi e la Terra dalle tossine, di tutti i tipi, iniziate ad AMARE, invece che odiare, scambiate la vendetta con il perdono.
La nostra Madre sta cambiando e ha bisogno di noi, i piccoli esserini che ha allevato dall’ inizio dei tempi, ha bisogno di crescere insieme a noi, perché, sapete che, la cosa peggiore per una madre e  non poter vedere crescere i suoi figli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Kumbhaka - la ritenzione del respiro

La salute del suolo, la salute della pancia

Erbe Meravigliose che possono abbassare il colesterolo in modo naturale.