I tempi sono bui, preghiamo!




santi_raffaello_sanzio_raffaello13138-170.jpeg

La storia si ripete nella sua incessante, tragica e violenta monotonia.
Subiamo un lavaggio del cervello radicale in tutti i campi. Se non ci fosse stato internet nulla sarebbe cambiato nella conoscenza di molti. Ma una cosa è certa, sta nascendo una nuova visione del mondo e della storia.

Alcune persone hanno aperto gli occhi e hanno riconosciuto la prepotenza e lo strapotere dell'elite oscura, hanno aperto gli occhi sui loro progetti di controllo della società e del mondo ma una mente mediocre è inadatta a cogliere la trama che compone la realtà.
Molti ancora sono addormentati, davanti alle loro TV, davanti ai notiziari falsi, mentre sognano di vincere al Superenalotto e diventare dei piccoli re del proprio piccolo mondo. 
Voi che avete iniziato a "vedere", a costo di essere ridicoli, buttate qualche informazione "calda/vera" nelle loro orecchie, perché solo così potranno iniziare ad aprire gli occhi (qualcuno lo avrà fatto anche con voi).

Una volta infranta la menzogna, la lacerazione creata sul vecchio paradigma, non potrà più ricomporsi “come se nulla fosse accaduto”.
L’adattamento dell’ego non può silenziare la verità a cui lo spirito e l'anima sprona. L’adattamento dell’ego ha reso questa nazione terrestre e i suoi abitanti senza più’ dignità e sovranità, nel piccolo e nel grande, nel privato e nel pubblico.

Entrando nel nuovo millennio, effettivamente, qualcosa è successo, anche se non è ancora chiaramente visibile. Si è creato un nuovo “ceppo” di individui, come avviene in natura ad un certo punto, quando si forma una nuova “specie”. Senza preclusione di età, sesso o razza, molti hanno capito e sentito che non appartengono al flusso omologato, al mainstream, alla coscienza di massa, alla vita da schiavi. Come se ad un certo punto, alcuni di noi avessero deciso di uscire da questo video gioco per crearne uno nuovo, il proprio gioco personale della verità.
Sono molti coloro che hanno iniziato a costruire la nuova vita, diversa. Qualcuno ha scelto il nuovo gioco mentale ma alcuni hanno sentito il richiamo e hanno creato i "giochi spirituali". Il "risveglio" sta avvenendo da diverse parti e ha toccato diverse persone.
Il numero di "risvegliati" in questo "gioco"é aumentato notevolmente e lo ha portato ad un nuovo livello. 
Il "Potere" ha risposto  con un' appesantimento energetico, questo è sotto gli occhi di tutti e il gioco sta diventando sempre più duro.

Questo non significa che noi dobbiamo cedere, il nostro desiderio è la crescita, e per poterlo fare useremo la nostra grande "arma", la scelta. Possiamo scegliere di essere solo osservatori ed aspettare che succeda quello che deve succedere, oppure, possiamo agire nel nostro piccolo.

Vi chiedete come?

San_Michele_uccide_il_demonio_raffaello.jpg
E' molto semplice, visto che il nostro "risveglio" ci ha fatto scegliere una strada, abbiamo iniziato a vivere sulla strada della NON OSCURITÀ, in quel momento abbiamo scelto anche gli alleati che ci supportano. Il visto d'ingresso l’hanno ottenuto in tanti e adesso LORO hanno bisogno del nostro aiuto. Tutti i maestri, incarnati e non, che compongono la grande Fratellanza Bianca, tutti i Santi e tutte le persone di buona volontà che sono sulla via di LUCE hanno bisogno del nostro supporto, di tutta l’energia che possiamo offrir loro.

E come possiamo aiutare noi la realizzazione del piano di LUCE?

Col mezzo più semplice e potente, dato a tutti, con la PREGHIERA!

Ogni uno di noi appartiene ad una religione, fa delle pratiche spirituali o semplicemente "crede", ha FEDE. Questo significa che abbiamo gli attrezzi giusti per lavorare e qualunque attrezzo è valido. Basta mettere nel silenzio la mente e concentrandosi sul cuore iniziamo con “ferma intenzione” a mandare Amore a coloro chi ci sostengono. Loro utilizzeranno l'energia ricevuta nel modo migliore per proteggerci.

Le preghiere più potenti e dirette sono "Padre nostro" e "Ave Maria" (ma se conoscete altro, da qualsiasi tradizione, potete usarlo, l’unica regola è che passi e provenga dal cuore e che porti Amore). Potete utilizzarle quando volete in ogni momento della giornata, ancora meglio nei diversi momenti della giornata e se avete perso la fiducia nella chiesa non preoccupatevi , queste preghiere non appartengono alla chiesa, vanno oltre le forme mentali e non mentali che abbiamo creato, appartengono a Dio e alla Santa Vergine.

Non abbiate dubbi, solo la fede ci basta a competere in questo "gioco", vi saluto con un bellissimo versetto, num. 77 dal Quinto Vangelo di San Tommaso

"Io sono la luce che è su tutte le cose. Io sono tutto: da me tutto proviene e in me tutto si compie. Tagliate un ciocco di legno; io sono lì. Sollevate la pietra e li mi troverete."





Commenti

Post popolari in questo blog

Kumbhaka - la ritenzione del respiro

La salute del suolo, la salute della pancia

Erbe Meravigliose che possono abbassare il colesterolo in modo naturale.